Recensione Radiant C Herbalife

By 10:08 ,

Radiant C Scrub
Radiant C Herbalife - Daily Scrub viso Cleanser è uno scrub viso per la cura quotidiana della pelle, contenente piccole piccole perle di jojoba, che esplodono al contatto con la pelle. 
La mia idea è quella di aggiungere una dose giornaliera di vitamina C alla mia pelle, che tutti sappiamo aiuta a purificare e illuminare, ed è per questo che la mia scelta è caduta su questo prodotto e su alcuni prodotti della linea Radiant C che ho comprato su questo sito, ma onestamente non ho ancora testato per mancanza di tempo. 
Lo scrub viso Radiant C ha un profumo d'arancia leggermente speziato che mi risveglia un pò al mattino, il profumo è comunque delicato e non opprimente e soprattutto non irrita la pelle.
scrub viso radiant c herbalife

Radiant C al tatto si presenta come una crema leggermente granulosa, ma è nello stesso tempo delicata sulla pelle, e rimuove efficacemente qualsiasi traccia di impurità, e ruvidità. 
La schiuma è soffice e delicata, e si rimuove facilmente lasciando la pelle morbida e luminosa.  

Anche se è possibile utilizzare questo prodotto tutti i giorni, io non uso questo prodotto quotidianamente perchè ho la pelle sensibile e molto secca e per il mio tipo di pelle esfoliare tutti i giorni con Radiant C Herbalife, o comunque con qualsiasi prodotto, sarebbe un pò troppo, ma lo uso per tre volte alla settimana per mantenere la mia pelle radiosa e per contribuire a rimuovere la pelle secca e le impurità. 

Ritengo questo scrub viso fantastico sia durante  i mesi freddi mesi invernali per rimuovere la pelle morta, sia durante la stagione estiva per preparare la pelle per la tintarella. 
Il prezzo che su questo sito è di € 28,19 apparentemente sembrerebbe un pò caro se paragonato ad altri prodotti, ma ci troviamo comunque davanti a un prodotto considerato di fascia medio alta (non da supermercato per intenderci) contenente vitamina C, olio di jojoba, cera d’api, buccia d’arancia, olio di buccia di limone e ylang ylang tutti prodotti naturali, se ne usa inoltre veramente poco, alla fine se uno ci pensa bene il Radiant C Herbalife è  vantagioso rispetto ad altri prodotti meno cari. E' inoltre ottimo se utilizzato prima della rasatura per preparare la pelle

I principali benefici del Radiant C Herbalife sono:
  • Deterge, ammorbidisce e leviga la pelle dall'aspetto opaco e stanco.
  • Contiene vitamina C per combattere i radicali liberi.
  • Rende la pelle più luminosa e rivitalizzata.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle; ottimo per la rasatura
Sinceramente penso che lo scrub viso Radiant C Herbalife sia uno di quei prodotti "Must Have" che non devono mai mancare nel beauty case e nella routine quotidiana di bellezza di tutta la famiglia.
Se desiderate provarlo potete acquistarlo su questo sito, dove il servizio clienti è molto disponibile e preparato e saprà consigliarvi al meglio per qualsiasi esigenza

You Might Also Like

0 commenti