Crystal Renew: Consigli per l'uso

By 09:56 ,

eliminare cicatrici da acne
Parto da alcune domande che mi sono state fatte su google+ per scrivere qualcosa in più in merito al Crystal Renew Microdermoabrasione, perchè penso che alla fine queste domande sono quelle che un pò ci poniamo tutte quando dobbiamo acquistare un prodotto.



E' Il Crystal Renew efficace?

Io penso che sia un ottimo prodotto, prima di scrivere sul mio blog testo la maggior parte dei prodotti, visto che la maggior parte li utilizzo per il mio lavoro. Uso il Crystal Renew Microdermoabrasione per me e sulle mie clienti per la pulizia del viso e per le persono che mi chiedono il peeling con l'acido glicolico (che è molto efficace e costoso se fatto da un chirurgo estetico, ma molto meno efficace se fatto da un estetista in quanto la concentrazione consentita per legge alle estetiste è inferiore). 

-->

A Cosa Serve Crystal Renew?

E’ utile per rimuovere dalla cute lo strato superficiale di cellule morte, elimina le cicatrici da acne ed è utile inoltre per eliminare  le rughe superficiali. Io mi trovo molto bene e fino ad ora  tutte le clienti a cui ho consigliato di utilizzarlo sono state contentissime. Se si ha un pò di soldi da investire io consiglio anche l'acquisto del Dermawand che a mio parere è veramente complementare al Crystal Renew, se volete avere una pelle nuova. Ho scritto un paio di post in merito al Dermawand se avete voglia di leggerli

Ho notato che l'utilizzo di questi due prodotti  fa veramente miracoli, e la pelle si rinnova totalmente. 
Il mio consiglio e quello di acquistare Il Crystal Renew e il Dermawand cliccando sui rispettivi link, in quanto al sito web da me indicato sono in venita ad un prezzo scontato rispetto ad altri siti, e danno 2 anni di garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Che crema usare dopo l'utilizzo di Crystal Renew?

ho intenzione di usare il Crystal Renew sopratutto per schiarire le macchie post acne e le cicatrici da acne, mi sapresti consigliare qualche crema BUONA da mettere dopo la microdermoabrasione?

Nella mia recensione sul Crystal Renew ho indicato due creme ottime per l'idratazione pelle  dopo il trattamento di microdermoabrasione,  che a mio parere potete utilizzare, e sono Gel Lenitivo Naturale a Base di Aloe Vera e la Crema Idratante da giorno linea Skin  ma se già avete un ottima crema idratante con cui vi trovare bene, potete utilizzare la vostra. 

Cosa utilizzare per pulire la pelle prima di fare la microdermoabrasione

Il normale sapone non va mai utilizzato ne prima e ne dopo il trattamento della pelle con il Crystal Renew o con il Dermawand in quanto tende ad irritare la pelle. Io utilizzo il latte detergente, in quanto avendo la pelle molto secca e sensibile non uso mai saponi comuni. Sono  sono tentata di provare un sapone fatto in casa da una ragazza che conosco, che da quanto detto dalle mie amiche semba essere miracoloso ed ottimo per l'idratazione pelle del viso e del corpo. Al momento sto utilizzando e mi trovo molto bene con il latte detergente, tonico e crema idratante della linea Nourifusion, voi se avete un latte detergente che utilizzate quotidianamente potete utilizzarlo senza problemi


Con il sole devo smettere di fare il trattamento con Crystal Renew?

Quando si prende il sole, è sempre importante utilizzare una crema protettiva. Si può continuare ad utilizzare il Crystal Renew, ma ricordatevi di idratare, idratare, idratare la pelle. Ricordate anche che rimuovendo lo strato superficiale della pelle, rimuoverete anche l'abbronzatura



Per dei risultati visibili quante volte mi consigli di usarlo e a che intensità?


Consiglio sempre di utilizzare i prodotti ad un intensità bassa all'inizio. Per bassa intendo l'intensità che riuscite a sopportare senza avere la sensazione di bruciore o fastidio. Il Crystal Renew va utilizzato nella fase iniziale 1 volta alla settimana, questo per 1 mese, successivamente quando i vecchi strati di pelle morta saranno stati asportati, e ve ne accorgerete dall'attenuazione delle cicatrici da acne e delle  le rughe superficiali, potete utilizzarlo 1 volta al mese per il vostro trattamento di microdermoabrasione, e nelle settimane in cui non lo usate fate pure una normale pulizia del viso con lo scrub, e tonico, mi raccomando l'idratazione pelle ogni giorno.

You Might Also Like

0 commenti