Sono a Dieta, Herbalife Funziona!

By 07:12 ,

Formula 1 Herbalife, herbalife monza, herbalife varedo, herbalife milano
Care amiche inizio subito col dirvi che Herbalife funziona davvero.
In vista delle vacanze di Natale, dove di sicuro grazie ai manicaretti di mia suocera e agli inviti goderecci delle varie zie, amiche e parenti, di certo prenderò qualche chilo, sono già corsa ai ripari e mi sono messa a dieta.
Il mio obiettivo è di perdere qualche chilo in modo sano e veloce. Non sono proprio il tipo da diete lunghe, o da calcoli calorici, e così dopo essere stata scettica per un bel pò di tempo mi sono fatta convincere da Mariella una mia cliente, assidua fan dei prodotti Herbalife. 
Mi ha consigliato i seguenti prodotti per un trattamento completo e per fare le cose fatte bene:

La bevanda all'aloe l'ho acquistata al gusto mango, visto che io sono una vera e propria mango adicted
Il frullato Formula 1 Herbalife l'ho acquistato sia al gusto vaniglia che al gusto vaniglia spice, quest'ultimo mi piace davvero molto,
L'infuso alle erbe l'ho preso al gusto lampone.

Ho iniziato ormai da 2 settimane, ho sostituito solo la colazione, e gli altri 2 pasti mangio normalmente, cercando di non pasticciare tra un pasto e l'altro.  Ho già perso 4 chili, ma non mi sento ne stanca e tanto meno affamata, non mi vengono le fantasie di cose dolci o cibi proibiti che solitamente ho avuto quando ho seguito altre diete e soprattutto non mi pesa.

Ho già deciso che dopo le feste e dopo le varie abbuffate, riprenderò il regime Herbalife ma sostituendo 2 pasti come consigliato nella guida che mi hanno dato insieme ai prodotti, così mi rimetto in forma in fretta.
L'unica nota dolente è che i prodotti sono un pò cari, ma visti i risultati ne vale proprio la pena
Per acquistare i prodotti a prezzi interessanti ho inviato una mail a info@esteticamoda.com, persone competenti che mi hanno saputo guidare nel modo giusto dandomi anche consigli interessanti, oltretutto mi hanno anche consigliato un ottimo gel lenitivo all'aloe che sto utilizzando con ottimi risultati.
Mio marito, in piena fissa del maratoneta, ha acquistato una serie di prodotti per chi fa sport, ma li ha iniziati ad usare da pochi giorni, e ve ne parlerò più avanti.
Amiche che dire? Se volete seguire i miei consigli, buona dieta anche a voi, e continuate a scrivermi sulla mia mail, le vostre richieste di consigli, i vostri suggerimenti, le vostre esperienze mi rendono felice, e aspetto di leggere i vostri commenti per sapere se Herbalife funziona anche per voi.

** ATTENZIONE ** Mi sono accorta che il sito che vi ho segnalato non funziona, nel frattempo se desiderate acquistare i prodotti che vi ho consigliato a prezzo speciale riservato alle amiche ed amici di questo sito, mandate un messaggio cliccando qui
-->

You Might Also Like

8 commenti

  1. Io devo perdere 15 Kg circa, ho iniziato il 1° dicembre. Ho deciso che faro un piccola pausa solo il 24,25 il 31 e capodanno. cosi ho la possibilitá durante le abbuffate natalizie almeno di mantenere ció che ho gia perso :-)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, mi trovo benissimo con la barretta al cacao a cena che mi toglie anche la voglia di dolce!

    Roby

    RispondiElimina
  3. Come procede la tua dieta herbalife? Ho letto un sacco di pareri discordanti ma altrettanti positivi e sono molto indecisa sul da farsi...

    RispondiElimina
  4. Ciao, io posso ritenermi più che soddisfatta, ho finalmente perso imaledetti 5 chili che mi erano rimasti da perdere ed ora sono in fase mantenimento. Ho usato anche una crema modellante e anticellulite (ho scritto un post qui http://naturalmente-bella.blogspot.it/2013/04/crema-aanticellulite-efficace-come.html#more. Io la consiglio a tutti. Prima avevo provato un altra dieta che va tanto di moda adesso, è stato un disastro dal punto di vista salute, mi sentivo sempre debole, stanca e con mal di stomaco. Con herbalife tutto questo non è successo, sono dimagrita, ma sono rimasta energica e tonica

    RispondiElimina
  5. Beata te,io sto usando Herbalife da 10gg e mi sento stanca e giù di tono;secondo te è normale?Dopo quanto tempo hai sentito benefici?La mia e-mail è danmars74@yahoo.it,se hai voglia rispondimi!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, i benefici li senti già durante la prima settimana, devo dire che io ho iniziato la mia dieta che non faceva caldo, e forse il motivo epr cui ti senti un pò giù di tono è per via del caldo e dell'abbassamento di pressione. Che prodotti ti hanno consigliato di usare? Stai prendendo gli integratori? e stai soprattutto bevendo?

    RispondiElimina
  7. l'unica pecca di questi prodotti è il prezzo,devo ancora provarli,vedro' come sono.....io sono molto interessata al pasto sostitutivo,quello ai cookies dev'essere buonissimo!

    RispondiElimina
  8. Arira anch'io uso Herbalife, sempre perché una mia cara amica me l'ha consigliati e fatti provare. In realtà devo perdere quasi 10kg, ma sono già a metà strada sostituendo colazione e cena! Ottimi!
    Lucia

    RispondiElimina